PUNTO VOLLEY: IN SERIE D PARTE BENE ERICE, MENTRE CADONO LE DUE ENTELLO

pallavolo

E’ ripartita la stagione del volley regionale, che per il movimento locale trapanese sarà incentrata sopratutto sulla serie D con tre formazioni ericine.  Due le formazioni dell’Entello presenti, una al maschile e l’altra al femminile, mentre il Citta di Erice punta tutto su femminile.

In casa Entello la prima giornata ha portato due sconfitte pesanti con le ragazze cadute in casa 3-0 contro Selinunte con  i seguenti parziali, 11-25, 23-25 22-25, ma meritando di certo di più nella seconda parte del match. Va male anche ai ragazzi sconfitti sempre 3-0 a palermo sul campo della Don Orione lottando comunque bene in tutti e tre i set prima di arrendersi per 25-19, 25-22, 25-20. 

Partito anche il campionato del Citta di Erice, che inizia col botto subito in trasferta. In quel di Mazara infatti, le ragazze di coach Gaspare De Gregorio s’impongono di prepotenza 0-3 con una prestazione maiuscola con i seguenti parziali: 17-25, 19-25, 20-25. 

Nel prossimo fine settimana il Citta di Erice farà il suo esordio in casa al Palacardella domenica alle 18:00 contro ASD Primula, mentre l’Entello riposerà. Sabato, sempre al Palacardella, alle 18.30 invece tocca all’Entello  maschile ospitare nella seconda giornata la Medisystem Palermo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *